Arriva il Flannel Hair, la nuova colorazione da sfoggiare in questo autunno 2019. Adatto ad ogni taglio o lunghezza di capelli, il colore, si ispira ai colori della stagione e fa sognare chi ha voglia di cambiare look.
Flannel Hair, cos’è?
Non è la prima volta che le tendenze della moda si abbinano alla perfezione con quelle dei capelli: è ora la volta del Flannel Hair, la nuova tinta ispirata alle maxi camice a quadri rossi e neri con qualche nota di giallo. Morbide, calde e confortevoli da sfoggiare insieme agli anfibi e grandi sciarpe. Ecco, quelle stesse nuance oggi sono state riportate sulle chiome di tantissime giovani e meno giovani donne che hanno scelto il Flannel Hair come opzione per questo autunno.
A chi sta bene?
Questo colore sta bene a tutte, è adatto ad ogni età e si adatta a qualsiasi lunghezza. Se avete i capelli lunghi potete lasciare che il colore deciso sfumi sulle punte, lasciando le vostre radici al naturale. Se avete invece i capelli corti o medi, la decisione di questa nuance, sarà sicuramente più strong e decisa, ma irresistibile.