Tra le tendenze capelli autunno/ inverno 2024-2025, troveremo sicuramente le acconciature con i fiocchi. Hanno un fascino senza tempo che aggiunge eleganza a qualsiasi acconciatura. Se abbinato all’abbigliamento giusto, il fiocco per capelli perde dona un’aria super chic.
Le caratteristiche
Non a caso, ci conquista per la sua versatilità e la sua capacità di ingentilire qualsiasi look, anche quelli più grunge. I fiocchi per capelli indagano la scala cromatica per predilire il nero e le varie tonalità di bianco, lasciando ogni tanto spazio al rosa, al rosso e all’azzurro pastello, per poi rivelarsi attraverso texture che prediligono le trasparenze, come l’organza, quelli dal tocco vellutato e, infine, le superfici morbide e lucenti del raso.
Le passerelle
Da Sandy Liang, Collina Strada e Christian Siriano a New York, a Chopova Lowena a Londra e Versace a Milano, le collezioni PE 2024 dimostrano che, nei prossimi mesi, questi accessori esploderanno ancora di più. I fiocchi per capelli rappresentano una delle tendenze acconciatura più in voga del momento.
Amati dalle star
Anche questa volta sono le celebrità ad aver anticipato le tendenze.
Da Jennifer Lopez, Rachel Brosnahan, Kate Beckinsale, Kylie Jenner, Kendall Jenner e tante altre. Per restare sempre alla moda, non potete fare a meno dei fiocchi per capelli nella stagione autunno/inverno.