La stagione dei matrimoni sta per iniziare in pieno svolgimento. È un momento impegnativo ed euforico per le spose e le suocere. Innumerevoli nuovi ed entusiasmanti modelli di parrucche vengono creati qui ogni giorno, in attesa del loro grande giorno dopo Lag Ba’omer. Così tante farfalle nello stomaco e lacrime che sgorgano agli angoli dei nostri occhi, proprio come ci piace!
Tenendo presente l’usanza ebraica di astenersi dal tagliarsi i capelli fino a Lag Ba’omer, vi presentiamo una splendida serata chiamata faux bob (che significa “falso bob” in francese). Questo nuovo stile caldo ha preso d’assalto i tappeti rossi. Cosa ne pensi del finto caschetto?
Finto caschetto: cos’è e come farlo
Per qualche ragione, molte donne pensano che i capelli lunghi siano la scommessa più sicura. Ma non è sempre così. Vediamo donne che sembrano stanche e vecchie quando indossano parrucche lunghe, mentre appaiono meravigliose e brillanti con uno stile a capelli corti. Alcune donne fortunate possono sfoggiare entrambi gli stili, ma la paura di tagliare una parrucca e poi rimanere “bloccate” con i risultati tormenterà sempre le donne. Come si suol dire, “Tagliare o non tagliare, questo è il problema”.
La soluzione sta nella creatività. Il faux bob fondamentalmente piega la parte lunga dei capelli verso l’interno usando una coda di cavallo bassa e sciolta che è attaccata con forcine per formare un caschetto corto. Vedrai il faux bob utilizzato in acconciature dritte e meticolose, nonché con stili disordinati e selvaggi.
Tagli corti donna over 50: quest’anno spaccano