Cambi look su cambi look, le celebrity non ci risparmiano i cambiamenti. Scostandosi un po’ dalla massa delle sue collega, Filippa Lagerback è da sempre una fedelissima allo stesso taglio capelli, creato dagli hairstylist di Toni&Guy Milano. E un motivo c’è. Con il suo haircut con frangia a tendina sfilata e da un tono di biondo miele infuso di luce, Filippa Lagerback è sempre di tendenza. La necessità di cambiare viene risolta rimaneggiando la chioma nelle più svariate acconciature che questo taglio permette.
Nello studio di Che tempo che fa, la conduttrice si è fatta fotografare con un elegante completo maschile a firma Paul Smith e il suo iconico taglio capelli con frangia in versione ultra liscia. “Un po’ Bond (e un po’ no)” commenta ironicamente Filippa nel post condiviso su Instagram. Nell’insieme, un look dal fascino minimalista perfetto per over 40.
Frangia a tendina come Filippa Lagerback, istruzioni per l’uso
Di frange ne esistono tantissime, ma quella “a tendina” si prepara a rimanere sul podio delle tendenze davvero a lungo. Lunga e sfilata o corta e compatta poco importa, la particolarità di questo taglio è quella di conferire femminilità, sensualità e alleggerire i lineamenti a chiunque la porti. Inoltre si adatta benissimo alle pieghe lisce e ordinate o a quelle mosse e disordinate, ma studiate.
Sorpresa Bianca Guaccero: taglio drastico e nuova tinta in vista della primavera