Bentornato Che Tempo Che Fa e quindi anche Filippa Lagerback. La conduttrice svedese che ha esordito come modella negli anni Novanta è insieme a Luciana Littizzetto uno dei volti storici della trasmissione di Fabio Fazio. Sono passati quasi 20 anni da quando entrava nella squadra portando tutto il suo garbo e il suo charme che ora ha traslocato dalla Rai. Domenica 15 ottobre 2023 è infatti andato in scena il debutto dello show su Nove. Show che di fatto non è cambiato di una virgola.
Che tempo che fa è rimasto identico nella sua struttura. C’è stata infatti la consueta letterina di Luciana Littizzetto, tanti ospiti sul palco come Liliana Segre, Andriy Shevchenko, Roberto Burioni, Giovanni Floris e David Grossman. E ad accoglierli in studio come sempre Filippa Lagerback. La moglie di Daniele Bossari, come dicevamo, è amatissima del pubblico per educazione, intelligenza e anche lo stile semplice ma sempre elegante.
Leggi anche: “E Amadeus che dice?”. Giovanna Civitillo, trasformazione: come si è fatta vedere adesso
Filippa Lagerback, che chic: il look per la prima di Che tempo che fa
E tanto per la cronaca, gli ascolti della prima puntata del programma di Fabio Fazio sono andati benissimo. In onda su Nove e per l’occasione del debutto anche su tutti gli altri canali del gruppo Warner Bros Discovery, lo show con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback ha totalizzato 2.100.000 telespettatori pari al 10,5% di share. Un record per il canale.
Ascolti che hanno soddisfatto la rete e sicuramente anche il padrone di casa che nel corso di un’intervista a Il Corriere della Sera diceva di non pensare troppo ai numeri ma anche di voler raddoppiare lo share che usualmente ottiene il canale Nove la domenica sera, che è “attorno al 2%”. Ma tornado alla bellissima Filippa Lagerback, per il ritorno sul piccolo schermo ha optato ancora una volta per la semplicità riuscendo a essere super chic.
Capelli sciolti, con morbide onde e un make up delicato con focus sui suoi occhi chiari, ha indossato un tailleur in una nuance pastello abbinato a una blusa trasparente: giacca monopetto e pantaloni a palazzo in tessuto diagonale couture dal finish lucido. Sono firmati Forte Forte, come svela lei stessa su Instagram, e costano rispettivamente 645 euro e 445 euro. I fan non hanno dubbi è “bella come poche”.