Il Festival di Venezia 2024 è l’evento ideale per il momento del cambio look, in vista della stagione autunnale, perché ricco di spunti sia per gli hair look sia per il make-up. Gli occhi, infatti, sono tutti puntati sul beauty look, infatti sul tappeto rosso sono state sfoggiate le migliori acconciature a cui ci possiamo ispirare in vista dei nuovi trends della stagione fredda.
Liscio impeccabile con riga laterale
Tra le acconciature più cool del Festival di Venezia 2024 troviamo il liscio impeccabile con la riga laterale, portato dalla top model Bianca Balti.
Lungo scuro con punte all’insù
Tra le acconciatute piuù glamour del Festival di Venezia 2024 troviamo anche un look lungo scuro con punte all’insù come quello sfoggiato dalla top model Mariacarla Boscono.
Lob gonfio e mosso
Tra i look più amati del Festival di Venezia 2024 c’è quello di Georgina Rodriguez, sul red carpet del premio Diva & Donna, con il suo nuovo look, un lob voluminoso, mosso in stile Sophia Loren.
Caschetto mosso
Il caschetto della presidente di giuria è diventato sempre più bello e dalle onde definite e in settima serata ha preso la sua forma migliore. Isabelle Huppert sfoggia uno dei look più chic del Festival di Venezia 2024.
Pixie cut con cappuccio
Tra i look più belli troviamo anche un pixie cut corto e scuro incappucciato come quello sfoggiato da Taylor Russel.
Chioma lunga e bionda
Patty Pravo sfoggia sul red carpet del un look con chioma lunga e bionda e gli occhiali da sole in stile Madonna.
Biondo scalato
Infine, la madrina del Festival di Venenzia 2024 Sveva Alviti ha stupito tutti con
un super biondo scalato alla butterfly cut super di tendenza per l’autunno/inverno 2024.