Fedez cambia look. Dal biondo platino che ha portato negli ultimi mesi il cantante ha deciso di tornare al suo colore naturale e lo ha fatto rasandosi i capelli molto corti. Lo ha mostrato lui stesso nelle sue Instagram stories, dove in un piccolo video di pochi secondi mostra il cambiamento repentino.
Noi di Capellistyle ti dimostreremo che i capelli extra corti possono essere divertenti e portatori di una forte energia. Certo, con questo taglio ci sono meno modi per giocare con la tua criniera, ma non tutto è perduto, anzi! Se radersi completamente la testa non è qualcosa che pensi ti si addica, c’è comunque qualche aspetto da valutare. Come ti sentiresti a tenere mezzo centimetro di capelli?
Fedez col buzz cut platino: stupendo
Per renderlo un taglio particolare si può ricercare un colore alla moda che rifletta il tuo senso dello stile e una finitura pulita che definisca il tuo look. Perché, per esempio, non pensare di tingere il tuo Buzz Cut con il colore scelto da Pantone per il 2023? Esatto, parliamo proprio del Very Peri, magari con una nuance in dissolvenza che esalti i lati puliti perfettamente sfumati.
Olio di ricino sui capelli: ricetta per l’impacco dei sogni