Fedez è ormai entrato nel vortice dei capelli di colori vibranti e fuori dagli schermi; il rapper ama variare e concedersi spesso nuovi look. Mentre sua moglie Chiara Ferragni è incinta e non può dedicarsi molto ai suoi capelli, ci pensa lui a modificare le nuance della sua chioma (seppur corta). Nelle sue stories recenti, Fedez ha mostrato il suo nuovo colore dicendo così definitivamente addio al rosa!
Leggi anche: Chiara Ferragni: ricci afro e capelli neri. Cosa è successo?!
Fedez cambia (ancora) colore
Nelle ultime settimane abbiamo visto il cantante milanese concedersi un bel colore rosa acceso per i suoi capelli e molti hanno ipotizzato si trattasse di un indizio per capire il sesso del secondo bebè in arrivo.
Adesso però, Fedez ha deciso di cambiare drasticamente e così ha chiamato il suo hairstylist di fiducia – Joel Tagliaferri – per farsi dare una rinfrescata al look.
Per contrastare l’effetto ricrescita, quindi, il rapper ha deciso di passare dai capelli rosa ai capelli verdi pastello, tendenti al colore dell’iconico brand Tiffany. Nelle sue stories ha voluto documentare tutto l’iter del cambio colore, dalla decolorazione alla tinta, mostrando finalmente il risultato. Secondo voi è il colore giusto?