Fedez è in procinto di presentare il suo nuovo singolo, Bella Storia, e ha pensato di cambiare il suo look per questa grande occasione. Il cantante ha voluto fare una drastica modifica al suo look. Vediamo cosa ha combinato!
Leggi anche: Manicure? Da Fedez e Chiara Ferragni arrivano le ultime tendenze
Fedez cambia look
Ormai siamo abituati alle pillole di stile del marito di Chiara Ferragni; il cantante ama spesso cambiare look ricercando sempre qualcosa di particolare ed eccentrico al punto giusto. In occasione del suo nuovo singolo che uscirà il 25 settembre, Fedez ha optato per una tinta arcobaleno per i suoi capelli: ciocche rosa e celesti si alternano ricreando un gioco di colori davvero d’impatto. A completare il tutto, anche una rasatura con l’iconico simbolo della pace sulla parte alta della nuca.
E dopo i capelli, le mani!
Come dicevamo i capelli non sono l’unica cosa che è stata modificata in occasione del nuovo singolo del rapper: Fedez ha optato per i colori della pace e i suoi simboli di riferimento anche sulle unghie. Il marito di Chiara Ferragni, infatti, ha scelto una manicure in pendant con la sua chioma.