Ci siamo chiesti tutti come fossero alcuni volti noti prima del successo, è il caso di Federico Nicotera prima di Uomini e Donne era diversissimo? Da poco ha fatto la sua scelta, scegliendo Carola all’altra corteggiatrice, Alice. Entrambi i protagonisti del trono classico hanno così potuto dare il via a una vita da innamorati fuori dal contesto del date show, basta esterne fatte di telecamere e di riflettori.
I follower che lo seguono sui social, si sono super appassionati alla loro storia, e non vedono l’ora di scoprire ogni novità e aggiornamento sull’andamento della love story. Difatti, in tanti, negli ultimi giorni, si sono sollevate voci che si son domandate se fossero già in crisi. Il motivo è che i due avrebbero cessato di condividere storie e post insieme. Ma a fugare ogni dubbio e smentire ogni chiacchiera è stata la stessa ex corteggiatrice. Carola, tramite delle stories Instagram, ha voluto confortare tutti i follower che non sono in crisi e che stanno ancora insieme. Nonostante tutto è anche normale che non si riescano a frequentare tutti i giorni essendo ubicati uno a Roma e una a Varese.
Uomini e Donne, com’era Federico prima di partecipare al programma
L’ex tronista di Uomini e Donne Federico Nicotera ha emozionato tutto il pubblico di Canale Cinque con la sua persona, i suoi valori e il racconto del suo passato. Fin da subito si è dimostrato un ragazzo con sani principi e di grande rispetto, un grande lavoratore e una persona molto responsabile. Ma a colpire i fan non è stato solo l’aspetto più prettamente caratteriale ma anche i suoi occhi, la sua bellezza e la sua innata eleganza. Sempre composto e mai fuori posto, di volta in volta, il ragazzo ha sempre sfoggiato look molto semplici ma allo stesso tempo curati nei minimi dettagli.
Ha sempre ricevuto grandi complimenti da parte del pubblico e anche dallo stesso Gianni Sperti, colpito dalla sua sensibilità e dalla sua bontà. Ma com’era prima di partecipare a Uomini e Donne? Guardando il suo profilo Instagram e facendo scorrere le foto, ecco saltare all’occhio uno scatto risalente al 2020 dove appare completamente diverso da oggi. Capelli cortissimi e occhiali da vista, insomma un po’ diverso rispetto al presente che porta i capelli più lunghi e ricciolini. Ma una cosa è rimasta invariata: lo sguardo profondo e sincero.
Francesca Fialdini, cambio look drastico: i suoi nuovi capelli cortissimi