Federico Fashion Style, la popolarità è arrivata sicuramente con il programma tv Il Salone delle Meraviglie, in onda su Real Time, ma già prima di entrare nel mondo dello spettacolo era conosciuto. Da Anzio al piccolo schermo passando per inaugurazioni su inaugurazioni (e tour) su e giù per l’Italia. L’hairstylist che all’anagrafe è Federico Lauri è inarrestabile. Lavora praticamente 7 giorni su 7, come non manca di far sapere su Instagram, e tra le sue clienti affezionate ci sono diverse vip.
Come Alba Parietti e Delia Duran, tanto per citare le ultime due famose che gli hanno fatto visita. Ma, come vediamo sempre sui suoi social, anche tante persone comuni si fanno coccolare nei suoi saloni. I trattamenti che propone Federico Fashion Style sono all’avanguardia. Recentemente ha per esempio illustrato una nuova tecnica, come raccontato nell’articolo che trovate qui sotto: “Nei miei saloni è possibile schiarire i capelli comodamente sdraiata come se fossi nel tuo letto, anzi, con la comodità di essere massaggiata dalla nuca ai piedi! Corri nei saloni e prova il servizio FABLE!”.
Leggi anche: “Venite a provare”. Federico Fashion Style, la svolta: cosa si è inventato
Federico Fashion Style annuncia l’inaugurazione di un nuovo salone
A proposito di saloni, come detto negli ultimi anni Federico Fashion Style è arrivato a Firenze, Milano, Roma e Napoli, offrendo così a più persone la possibilità di poter usufruire dei suoi servizi e di quelli del suo team. E nelle ultime ore ha annunciato a mezzo Instagram i dettagli di una nuova grande apertura.
Dal salone di Roma alla Rinascente, Federico Fashion Style ha spiegato di essere pronto a un cambiamento importante: “Domani festeggiamo 3 anni di apertura in questo salone, ma adesso come ben sapete, cambierò location. Sarò in piazza Mignanelli 17, un salone davvero pazzesco con tantissime cose all’interno”, ha detto nelle Storie.
I lavori sono già a buon punto e l’aspettativa è altissima, stando alle sue ultime spiegazioni. “Stamattina c’è un rebus – racconta con gli operai alle spalle – Io avevo ordinato un marmo di un colore che mi piace tantissimo, però prima ero indeciso con un altro”. “Che colore lo farò?”. Una cosa è certa: anche per il nuovo salone, che verrà inaugurato il 5 luglio, il parrucchiere delle vip non avrà badato a spese. A giudicare dalle sue parole sarà extra lusso.