Federico Fashion Style è sempre più social. Il parrucchiere delle vip, al secolo Federico Lauri, ha un profilo Instagram aggiornatissimo ed è lì che mostra i suoi lavori ma anche stralci del suo quotidiano. Ultimamente ha anche dato qualche preoccupazione ai suoi fan, che lo trovano troppo magro. Già quando era volato a Sharm el Sheik i follower avevano notato un cambiamento fisico e ora, dopo le ultime foto social, tantissimi non fanno che sottolineare quella che a loro avviso è una “magrezza estrema”.
Per tanti da quando si è separato ha perso moltissimo peso. Troppo, come si legge sotto gli scatti più recenti come quelli in Sicilia: “Invece di fare le foto è meglio che li mangi anche, prendi anche due spaghetti che ti fanno bene!”, “Cerca di recuperare qualche chilo”, “Ti sei dimagrito troppo” e addirittura “Che orrore, non ti si può guardare”. Tutti a guardare, invece, i suoi ultimi lavori, anche sulle teste delle famose. Come Guenda Goria, che da poco ha fatto visita a Federico Fashion Style nel salone di Napoli.
Leggi anche: “Spiace vederti così”: Federico Fashion Style, motivi tristi dietro la ‘trasformazione’
Federico Fashion Style, il nuovo trattamento nei suoi saloni
“Il biondo o lo sai fare o lascia stare!”, il commento dell’hair stylist di Anzio a corredo delle foto con la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Al salone di via Scarlatti, a Napoli, ha ‘trasformato’ la chioma dell’ex concorrente del GF Vip con un biondo meraviglioso, intenso e brillante. E a proposito di colori e tinte, c’è un nuovo trattamento di cui poter usufruire.
Come mostrato su Instagram, Federico Fashion Style ha inventato una nuovissima tecnica, che è anche super originale, da proporre alle sue clienti, famose e non. Qualche giorno fa l’ha condivisa anche con il popolo social: in una foto si vede una donna sdraiata mentre lui è intento a spalmare con il pennello la crema decolorante sui capelli disposti a raggiera.
“Nei miei saloni è possibile schiarire i capelli comodamente sdraiata come se fossi nel tuo letto, anzi, con la comodità di essere massaggiata dalla nuca ai piedi! Corri nei saloni e prova il servizio FABLE!”, la didascalia che spiega questo nuovissimo trattamento per le tinte. Like e commenti sono arrivati a pioggia sotto al post e come sempre c’è chi lo osanna e chi lo critica per questa invenzione. La curiosità di tutti, però, è il prezzo di questa novità e secondo alcuni sarà così alto da essere proibitivo.