Federico Fashion Style si trova in Sardegna per il suo tour nei saloni dell’Isola, ma stamattina ha ricevuto (un’altra) brutta sorpresa; il parrucchiere delle star dopo aver trovato la sua macchina completamente graffiata è stato anche multato dalla polizia locale dopo il blitz di ieri pomeriggio. A quanto pare, grazie alla segnalazione di un cittadino, i poliziotti hanno trovato quindici persone all’interno del salone dove stava operando il parrucchiere dei vip. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Federico Fashion Style: macchina distrutta in Sardegna e si rivolge ai Carabinieri
Federico Fashion Style multato in Sardegna
Il comandante della Polizia Gianni Serra, ha spiegato cosa è successo dopo il loro arrivo al salone So Glam Hair Designer:
Abbiamo fatto concludere i trattamenti in corso e poi abbiamo applicato la chiusura d’urgenza per i prossimi tre giorni. Per ora la sanzione certa è per il titolare del salone, ma restano da chiarire le posizioni dei singoli.
All’esterno del salone non era indicato il numero di persone che può contenere, ma come sappiamo, i parrucchieri possono lavorare solamente con postazioni alternate e abbastanza distanziate fra loro. In questo caso, invece, erano tutte piene. I provvedimenti disciplinari, però, potrebbero essere presi anche nei confronti di Federico Lauri stesso che tramite le sue Instagram stories si vantava della grande affluenza nel salone dove stava lavorando:
Siamo Full…e meno male che i sardi non avevano accettato il mio tour.
Quella di Sassari, comunque, era la sesta tappa del tour di Federico Lauri che dovrebbe concludersi il 27 marzo. Quel che sappiamo è che Federico Lauri continuerà la sua ultima tappa del tour a Olbia.
Comunque sul suo profilo Instagram, Federico Fashion Style ha pubblicato un video in cui spiega per filo e per segno cosa è successo:
Visualizza questo post su Instagram