Federico Fashion Style, nemmeno il tempo di concludere i festeggiamenti per l’inaugurazione del nuovo salone che arrivano i guai. Per chi non lo sapesse, in occasione della festa dell’Immacolata il parrucchiere delle vip ha aperto un nuovo salone delle Meraviglia ad Anzio.
Così nel suo posto del cuore, dove è tutto è iniziato, c’è un altro tempio della bellezza. Si trova al civico 115 in Riviera Zanardelli ed è stato inaugurato mercoledì 8 dicembre 2021 alla presenza di tantissime persone, volti noti e non, accorse per Federico Fashion Style. Ma la notizia lanciata da Il Mattino riguarda il salone di Napoli, anche questo fresco di apertura.
Federico Fashion Style multato: cosa è successo
Il protagonista di questa edizione di Ballando con le Stelle, ha inaugurato il nuovo locale nella città partenopea a luglio scorso. Il Salone delle Meraviglie di Napoli si trova presso la Coin di Via Scarlatti al Vomero ed è il quarto salone aperto dall’hairstylist, dopo Anzio, Roma e Milano. E ora è finito sulle pagine della cronaca per una multa.
La visita della polizia municipale nel salone del Vomero è avvenuta martedì pomeriggio, 14 dicembre 2021, riporta il quotidiano. Durante il controllo gli agenti hanno sorpreso i dipendenti senza mascherina e da qui la multa per aver infranto la normativa anti-Covid. L’arrivo dei vigili nel locale di Federico Fashion Style, che è un personaggio molto noto, ha attirato attenzione fuori. Quindi, a stretto giro, la notizia ha fatto subito il giro della città e poi della rete.
Pare che lui non fosse presente al momento della multa, né ha commentato l’accaduto sui social, ma non è la prima volta che accade una situazione simile. A marzo scorso, durante un tour in Sardegna, il locale in cui stava facendo tappa ha ricevuto la visita della polizia locale su segnalazione di un cittadino. E anche in quell’occasione è scattata la multa per il mancato rispetto delle disposizioni anti-Covid.
Federico Fashion Style: il listino prezzi del salone di Napoli