Federica Pellegrini è un’amante dei tatuaggi e poco fa se ne è regalata uno nuovo. La Divina, che dopo aver fatto sognare il nuoto italiano in questi ultimi mesi è diventata mamma e ha vinto Ballando con le stelle ha un rapporto molto stretto coi fan ed è solita aggiornare spesso i suoi canali social. Così ha fatto anche per mostrare al pubblico la novità.
Ha dedicato un post con foto e anche video della realizzazione del tattoo che ha però ben presto diviso i suoi ammiratori. Se da un lato infatti non mancano cuori e complimenti per il bel gesto, dall’altro si è vista piombare addosso un’ondata di critiche feroci. Anche contro la tatuatrice.
Leggi anche: “A cosa mi serve il montepremi”. Grande Fratello, l’annuncio di Helena spiazza tutti

Federica Pellegrini, critiche per il nuovo tatuaggio
“Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato. G.G. Grazie Ilarybell, sei fantastica”, ha scritto Federica Pellegrini prendendo spunto dal film di animazione della Disney Lilo & Stitch. Quindi ha mostrato l’opera finita: i musetti dei suoi adorati bulldog sull’avambraccio.

Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca sono i quattro cani di Federica Pellegrini e parte integrante della sua famiglia, così ha deciso di portarli sempre con sé grazie al lavoro della tatuatrice Ilarybell, esperta proprio nel disegnare sulla pelle gli amici a quattro zampe. Apriti cielo sotto il post.


Come detto non mancano apprezzamenti, ma per molti questo tatuaggio è “esagerato”, addirittura “indecente” e quella di Federica Pellegrini “una grande caduta di stile”, si legge. E ancora: “Non credo ci sia bisogno di tatuarseli, così grandi poi… “, “Come rovinarsi la pelle, non c’è bisogno”, “Nooo Fede, che hai fatto”. A voi piace?