Federica Pellegrini è mamma da tre mesi circa. Matilde, frutto dell’amore con il marito Matteo Giunta, è venuta al mondo lo scorso 3 gennaio e da quel giorno è praticamente diventata la protagonista del suo Instagram. La Divina non ha mai mostrato bene il volto della sua bambina, ma in compenso i fan hanno già visto la prima passeggiata, la sua cameretta e le prime, dolcissime interazioni con i suoi inseparabili bodyguard, i cagnolini Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca, il primo amore della campionessa di nuoto.
Che nei giorni scorsi è anche tornata in piscina. Del resto lo aveva annunciato: “Al più presto tornerò in acqua”. Detto, fatto: rieccola nella sua piscina dove si allenava. Ha condiviso questo momento insieme alle sue amiche e colleghe, Alice Mizzau e Martina Carraro e le campionesse hanno pubblicato gli scatti sui loro profili Instagram. Tra i commenti sotto il post, anche quello di Matteo Giunta che non vede l’ora che la moglie torni a casa per stare insieme: “Casa!! C’è una vampirella che non vede l’ora di vederti”, ha scritto facendo riferimento alla piccola.
Leggi anche: “Guardate cosa ho fatto”. Lorella Cuccarini, pubblico scioccato. Poi il nuovo look
Federica Pellegrini drastica: il nuovo look capelli
Non solo in piscina. Dopo la rinfrescata di look di meno di un mese fa Federica Pellegrini è tornata anche dai suoi parrucchieri di fiducia. E se la volta scorsa la campionessa olimpica aveva soltanto accorciato il suo bob adesso ha optato per un cambiamento più netto e deciso. Drastico è l’aggettivo giusto.
E ha approfittato di un servizio fotografico per modificare radicalmente il taglio di capelli, scegliendo un’acconciatura molto simile a quella che aveva quando gareggiava. Sui social Federica Pellegrini ha condiviso alcuni scatti mentre è impegnata su un set fotografico dove c’è anche la figlia Matilde e nelle foto scattate gli hairstylist sul set le consigliano il nuovo taglio: un pixie cut con i ciuffi che vanno a creare una sorta di frangia.
“Back to short”, ha scritto Federica Pellegrini nella didascalia della gallery dove fa vedere il suo nuovo hair look che in fondo per lei è un evergreen visto che da sempre è abituata ai tagli corti. Dunque il pixie cut realizzato ora è più che altro una sorta di throwback alle acconciature con cui il grande pubblico ha imparato a conoscerla negli anni. E guarda caso è anche la tendenza di questa Primavera/Estate 2024.