Unghie laccate di rosso, mini abito drappeggiato giallo limone e decolleté nude in vernice dal tacco a spillo altissimo a esaltare delle gambe chilometriche: ecco Federica Panicucci, che a 53 anni sembra dimostrarne sempre 30.
Leggi anche: Barbara D’Urso sempre in ottima forma con stivali e minigonna
Federica Panicucci con un fisico che fa invidia
Ma come fa Federica a essere ancora così pazzesca? È tutto merito di una buona genetica o c’è dell’altro? Sicuramente il volto di Mattino Cinque ha dalla sua parte un ottimo metabolismo, come lei stessa ha dichiarato. Oltre a questo già notevole motivo di invidia, la conduttrice ha anche affermato di non fare particolari allenamenti ma di limitarsi a un sano e veloce workout casalingo.
Quale sarebbe il segreto, allora? Un patto con il diavolo? La fonte dell’eterna giovinezza? No, semplicemente uno stile di vita molto sano, molta frutta e verdura e soprattutto idratazione costante: il segreto della showgirl sarebbero i famosi otto bicchieri (due litri) di acqua naturale al giorno. Certo, però ci sono anche una serie di alimenti tabù, ai quali la Panicucci ha ammesso di cedere solo occasionalmente:
Ho eliminato fritti, dolci e alcolici, però ogni tanto mi concedo una pizza. Se l’ago della bilancia si sposta, riduco le porzioni.