Federica Nargi è bellissima e altrettanto lo sono i suoi capelli; la showgirl ha sempre portato i capelli lunghi e scuri, talvolta con qualche riflesso dorato o caramello, ma con una potente base dark. Come Michelle Hunziker anche Federica ha optato per una bellissima frangia, aperte e lunga che le accentua lo sguardo e ne risalta i lineamenti.
Il nuovo look
Si sa, in estate portare la frangia è pressoché infernale: l’umidità e le alte temperature non ci permettono di avere una chioma sempre al top come la desideriamo. In autunno però tutto cambia; complice l’arrivo della fredda stagione si ha bisogno di cambiare e perché non puntare proprio su una bella frangia?
Federica Nargi ha optato per una frangia lunga – tanto da sfiorarle il naso – ed una lunga chioma mossa; il risultato è davvero piacevole da guardare ed invoglia al cambiamento tutte quelle donne in cerca di qualcosa di nuovo, senza però stravolgere la loro immagine. La frangia, soprattutto se lunga e sfilata incornicia il viso e mette al centro della situazione lo sguardo. Il 2019 promuove la leggerezza e boccia in tronco le frange corte, pare e troppo nette sopra le sopracciglia.
Le tendenze del 2019
Possiamo dire che la frangia sia davvero l’ultimissima tendenza in fatto di capelli; come la Nargi anche Michelle Hunziker ha optato per il capello lungo accompagnato dalla frangia. Tra le star d’oltreoceano invece l’icona che ha fatto questa scelta è Dua Lipa, cantante apprezzatissima dai magazine di bellezza ed ovviamente dai suoi fan.
A chi sta bene la frangia?
È sempre così: guardiamo una foto e ci innamoriamo del soggetto; che sia una frangia, un caschetto, un colore o una piega poco importa. Il pensiero di quello stravolgimento ci accompagna per intere giornate e ci invoglia ad alzare la cornetta e chiamare il nostro parrucchiere di fiducia. E quindi, cosa fare? Niente paura amiche, qui si va sul sicuro! La frangia di Federica Nargi sta bene a tutte: che i vostri capelli siano lunghi, medi o corti o ancora lisci o ricci è davvero poco importante; la frangia vi attende!