Federica Nargi da sempre sfoggia lunghi capelli scuri, talvolta schiariti leggermente per dare l’effetto di esser baciata dal sole, ma sempre in linea con il suo aspetto mediterraneo. Comunque, la sua chioma è di grande ispirazione sia per le tonalità scelte che per i tagli; ricordiamo che diversi mesi fa – quando aveva optato per la frangia aperta e leggera – non sono state poche le persone che accompagnandosi alla sua foto si sono recate dal parrucchiere per replicare il risultato.
La ex velina è stata ospite della Milano Fashion Week ed esattamente come le sue colleghe dello spettacolo, Filippa Lagerback e Cristina Parodi, ha deciso di dare una sforbiciata alla sua chioma in favore di qualcosa di più fresco e nuovo.
Federica Nargi alla Milano Fashion Week
Federica quindi dice addio ai lunghi capelli e in occasione della sfilata di Elisabetta Franchi sfoggia un long bob che le sta benissimo! A colpire, infatti, non sono stati i suoi outfit griffati – seppur apprezzatissimi dal pubblico delle passerelle – ma il suo nuovo taglio.
Il long bob di Federica Nargi è un Blunt Cut tagliato netto all’altezza delle spalle, portato con riga laterale. Secondo noi il risultato è ottimo e in perfetta linea con la moda 2020!