La fascia-turbante è il nuovo trend di questa stagione, anche se – a onor del vero – Ilary Blasi aveva già anticipato la tendenza quest’estate. Questo accessorio per capelli è perfetto se si vuole donare all’outfit un tocco in più o se si vuole creare un’acconciatura appariscente in pochi secondi. Scopriamola insieme!
Leggi anche: Fascia di seta, un accessorio mai passato di moda!
Come usare la fascia-turbante
Se vi ha sfiorato l’idea che gli accessori per capelli appartenessero solo all’estate, scordatevela immediatamente! La fascia-turbante è prontissima ad adornare ogni nostro outfit autunnale e invernale. Usarla è semplicissimo e potrete applicarla sulla chioma come più preferite: i capelli potranno infatti essere sciolti o raccolti, questo accessorio si adatterà perfettamente a ogni vostro capriccio.
Tinta unita o fantasia?
Anche qui la risposta corretta non esiste: la fascia-turbante è acquistabile in ogni sua variante di colore o forma; viene infatti creata più larga o più stretta a seconda dei gusti personali e della quantità di capelli che dovete raccogliere. Se questo articolo ha stuzzicato la vostra fantasia non dovete fare altro che acquistare la vostra prima fascia-turbante!
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Se siete convinte di questo accessorio vi mostriamo tutti i modi di portarla: