Una giovane modella che ha fatto crescere le sue ciocche lussureggianti di un metro di lunghezza ha rivelato la sua routine notturna che aiuta a stimolare la crescita. La 23enne di Sydney si fa chiamare “The Aussie Rapunzel”.
“The Aussie Rapunzel” inizia applicando olio di rosmarino sul cuoio capelluto prima di usare il massaggiatore per cuoio capelluto Rapunzel Rescue per portare delicatamente il flusso sanguigno nell’area. L’idea che l’olio di rosmarino favorisca la crescita dei capelli deriva dal fatto che ha proprietà antinfiammatorie, favorisce la crescita dei nervi e migliora la circolazione. Da lì la bomba bionda lega leggermente i capelli in una crocchia bassa e le mette un turbante di seta intorno alla testa, così nessuno dei capelli si impiglia sul cuscino per tutta la notte. Ha anche offerto suggerimenti sullo shampoo e sul condizionamento delle sue lunghe ciocche sotto la doccia.
Far crescere i capelli velocemente: routine notte della sosia di Raperonzolo
Invece di applicare il prodotto direttamente sulle sue radici, lo ha massaggiato tra le mani per alcuni secondi e poi se lo è passato tra i capelli. Lascia i capelli più freschi più a lungo: “Molte persone non lo fanno, ma è una cosa così semplice che può cambiare le regole del gioco”, ha detto. “La maggior parte ha riscontrato che questo è più efficace per eliminare i capelli grassi rispetto all’applicazione diretta”.
Prodotto del mese: la maschera che ti svolta il crespo costa meno di 35 euro