Fanola, il brand professionale di prodotti per l’haircare, partecipa all’edizione 2022 di Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader mondiale per l’industria del beauty. Dal 29 aprile al 2 maggio, Fanola rinnova la sua presenza in fiera con un allestimento d’eccezione all’insegna del colore e della creatività.
Fanola si prepara dunque a trasformare uno stand espositivo in un vero e proprio tempio del colore e della creatività: Wonderful World stage è un invito a tutti i visitatori ad addentarsi nell’universo Fanola. Un luogo per sperimentare una creatività non convenzionale, dove l’unico requisito è esprimere se stessi e la propria unicità. Grafiche pop, video, performance, artisti, photobooth e DJ set: lo stage di Fanola si popola di elementi interattivi e coinvolgenti per esplorare da vicino le collezioni di prodotti per l’haircare professionale e allo stesso tempo vivere un’esperienza dall’autentico effetto-WOW.
Fanola al Cosmoprof Worldwide Bologna: uno stand che balla tra dj e performer
Come per tutta l’identità del marchio, il colore è protagonista assoluto dello stand di Fanola al Cosmoprof: tessuti cangianti, accessori stravaganti, outfit color block, con Fanola prende vita un set dove il beauty e il fashion styling si incontrano nella loro accezione più creativa e accattivante. Sul palco si esibiranno artisti di fama internazionale e provenienti dai palchi di celebri programmi televisivi, eventi e videoclip come X Factor, MTV Music Awards e Zelig, e proporranno coreografie che vanno dal pop dance, al voguing al waacking. Tra i performer, La B Fujiko, Mother House of Ninja Italy e Sheila Verdi, Acrobata, Contorsionista e Ginnasta Ritmica, pluri-vincitrice di campionati internazionali di cerchio e tessuto aereo.
Special Guest durante tutto il weekend della manifestazione, nelle giornate del 29, 30 e 1° maggio Angelica D’Amore, Designer, Influencer e DJ originaria di Avellino e approdata a Milano. Per gli appassionati e per coloro che scopriranno da vicino il brand per la prima volta, Fanola ha pensato ad ogni singolo dettaglio per offrire un’esperienza unica, esuberante e coinvolgente, per sentirsi liberi di esprimere se stessi attraverso prodotti che si prendono cura della bellezza in tutte le sue sfumature.
Agf88 Holding, gruppo industriale di riferimento nel settore dell’Hair & Skin care a livello internazionale registra oggi, con le sue società collegate, un giro d’affari di 178,5 milioni di euro di cui circa 70% sviluppati all’estero. Tre siti produttivi con laboratori interni di formulazione, microbiologia e controllo qualità, 5 accademie di formazione professionale, Agf88 Holding conta oltre 500 dipendenti ed è presente in 114 Paesi nel mondo. Family company italiana, guidata dai fratelli Gianni (Presidente) e Federico (AD) Pegorin, che portano avanti l’eredità del padre Arturo con un doppio spirito progettuale e pragmatico “down to earth, hearthily inspired”.
Cosmoprof 2022 calendario dettagliato eventi: tutti i trend beauty in un solo weekend