Chi non conosce Treatwell? Il portale beauty nel quale tutto è davvero possibile! Con l’applicazione gratuita per smartphone, potete prenotare trattamenti di bellezza e benessere in modo facile e veloce. Basta semplicemente scegliere il salone o il centro dove preferite recarvi, l’ora e anche la fascia di prezzo che volete spendere. Il servizio è attivo ovunque e 24 ore su 24! Davvero un’innovazione niente male, eh? Treatwell collabora con oltre 20.000 partner in tutta Europa; siamo stati al loro evento esclusivo a Roma ed ecco cosa abbiamo scoperto!
Treatwell fino a tardi
Treatwell fino a tardi è una fantastica iniziativa creata apposta per le persone che lavorano fino a tardi e che, soprattutto in questo periodo dell’anno, una volta finito il lavoro devono recarsi a fare compere per i regali di Natale.
In cosa consiste il progetto? L’idea è quella di regalarsi un trattamento benessere oltre il solito orario di lavoro: una messa in piega o una manicure alle 21:00 di sera, quindi? Esattamente! Pensate se dopo una stancante giornata lavorativa, uscendo dall’ufficio dopo aver già fatto la spesa e magari essere andate in palestra, il vostro parrucchiere o la vostra estetista potessero offrirvi un trattamento anche in tardo orario; non sarebbe strepitoso?
Ecco da dove arriva l’idea! A dare il via è stato il sondaggio Treatwell su cosa e come potesse effettivamente migliorare la giornata ai fruitori dell’app e la risposta è arrivata in tempo record. In modo unificato tutti hanno espresso il desiderio di poter usufruire dei normali servizi di bellezza anche oltre l’orario di lavoro canonico…Treatwell chiede e Treatwell accontenta!
In un periodo stressante come è quello natalizio, i clienti di Treatwell sono stati tutti d’accordo, quindi, sul regalarsi un momento di relax, lontani da regali e corse per i centri commerciali. La proposta è stata allargata a tutti i saloni, ma chiaramente solo alcuni hanno deciso di aderire: le zone interessate sono praticamente tutte, ma in quelle centrali vi è più possibilità si usufruire del servizio. In totale sono un centinaio i saloni che fanno parte del progetto.
Cosa intendiamo per orario extra lavorativo?
Solitamente un salone è aperto fino alle 18:00/19:00; Treatwell ha fatto in modo che l’orario si estendesse fino alle 22:00 di sera. Il servizio è attivo in tutta Italia, nei saloni che hanno aderito all’iniziativa, ma principalmente a Roma e Milano. Il team di Treatwell è molto fiducioso e spera il meglio per il progetto Treatwell fino a tardi, avendo tutte le potenzialità per risultare vincente.
Per Treatwell la vera cosa importante è ascoltare le esigenze dei clienti e fare in modo che queste vengano esaudite. L’iniziativa andrà avanti fino a fine dicembre, includendo nelle festività anche la più importante e forse la più temuta in fatto di beauty: Capodanno!
Che aspettate allora?! Prenotate il vostro trattamento di bellezza, anche in tarda serata!