L’estratto di Betulla è un fedele alleato della nostra bellezza; questo prodotto può rendere i nostri capelli splendenti, pieni di luce e dal volume massimo. Inoltre garantisce forza e vigore anche sulle chiome più deboli. Ma come si usa in casa?
Leggi anche: Capelli crespi: come risolvere il problema con i rimedi naturali
Estratto di Betulla sui capelli
Come molti sanno, i rimedi naturali sono efficacissimi sui nostri capelli e l’estratto di Betulla non è da meno; questo ingrediente ha una forte azione antibatterica e antisettica sul cuoio capelluto, inoltre è dermopurificante e astringente. Dopo poche applicazioni potremo notare immediatamente un cambio radicale dei nostri capelli. Ma come si usa l’estratto di Betulla sulla nostra chioma?
Come fare
L’estratto di Betulla viene venduto direttamente in comodi flaconcini muniti di applicatore; questo permette di applicare il prodotto direttamente sul cuoio capelluto per massaggiare in profondità con movimenti circolari affinché agisca penetrando correttamente. Inoltre, è possibile unire l’estratto ai nostri prodotti per capelli, come shampoo, spray fortificante o maschera; in questo modo anche durante il lavaggio potremo garantire un trattamento purificante al nostro cuoio capelluto.