L’estate 2021 ci ha già spianato la strada riguardo le tendenze che andranno per la maggiore, ma adesso è il momento di parlare di praticità: quali sono i giusti tagli di capelli che oltre a renderci splendide, sono anche i più facili da gestire e asciugare? Ve lo sveliamo in questo articolo!
Leggi anche: Il boule è il taglio di capelli dell’autunno-inverno 2021/2022?
Estate 2021: i tagli più facili da asciugare
In estate asciugare i nostri capelli a volte è una tortura e preferiamo tenerli all’aria aperta, ma se non potessimo rinunciare alla messa in piega quali sarebbero i tagli giusti per un perfetto styling in poco tempo? Ve li proponiamo qui sotto!
Taglio di capelli scalato con ciuffo laterale
Ottimo soprattutto per i capelli sottili, questo look garantisce un’asciugatura rapida e di grande effetto.
Taglio medio
Il bob è il taglio medio per eccellenza; questo – essendo estremamente versatile – permette di sfoggiarlo anche con uno styling non accuratissimo. Perfetto per l’estate 2021!
Taglio corto scalato
I capelli corti scalati fanno parte dei tagli che sicuramente si asciugano e si mettono in piega in minor tempo possibile.
Taglio corto con ciuffo
Esattamente come per i tagli di capelli corti e scalati, anche quello con ciuffo rende al massimo in poco tempo.
Tagli di capelli ricci
Se avete i capelli ricci sapete bene che niente sarà più facile che acconciarli con un po’ di spuma per rendere la chioma morbida, elastica e definita. In estate vi ci vorranno davvero pochissimi minuti!
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!