Come diciamo sempre, il taglio medio è considerato il più amato e versatile fra tutti. Anche quest’anno si riconferma un must assoluto di stagione, ma non solo. Una lunghezza media favorisce di sbizzarrirsi come meglio si vuole senza dover rinunciare a preziosi centimetri di capelli e senza dover passare ore ad acconciarli perché troppo lunghi. Come ormai sappiamo tutti, i tagli medi per eccellenza sono il bob – o caschetto – il mullet e i tagli medi scalati, irregolari con frangia o ciuffo. In questa breve guida vi mostreremo come sfoggiarli al meglio durante la stagione calda in arrivo!
Il bob per l’estate 2020
Del bob vi abbiamo parlato tantissime volte; il caschetto è per eccellenza il taglio medio preferito da tutte. Per l’estate 2020 la variante più acclamata è certamente quella mossa e ribelle, ma non si disdegna – ovviamente – la praticità e l’ordine della chioma liscia.
Il mullet
Se invece il vostro animo è rock, il mullet fa certamente al caso vostro. Questo è un taglio altamente sfilzato e irregolare; la sua lunghezza può variare in base ai vostri gusti e alle vostre necessità. Dal chiaro richiamo anni ’70, il mullet è il taglio preferito dalle star, come ad esempio Úrsula Corberó.
Il ritorno della frangia
La frangia come sappiamo è tornata di moda e il 2020 è certamente il suo anno! I modi per portarla sono tantissimi, ma il più gettonato rimanere quello a tendina. In questo periodo di isolamento forzato sono tantissime le donne che sono dovute ricorrere ai propri mezzi per mantenere la loro frangetta invariata e perfetta come appena fatta dal parrucchiere. Ma non disperate! Quando la quarantena sarà finita la vostra frangia sarà ancora di tendenza!