Al debutto di This is Me anche Emma. Non poteva mancare la cantante ed ex vincitrice allo show che ripercorre la storia di Amici e celebra i talenti di musica e danza nati negli ultimi 24 anni. Al timone della trasmissione in onda su Canale 5 Silvia Toffanin, che ha lasciato lo studio di Verissimo per cimentarsi in uno spettacolo di prima serata, seppur registrato.
Non solo Emma. La prima puntata ha visto protagonisti anche Irama Giuseppe Giofrè, Diana Del Bufalo e Elena D’Amario. Momento lacrime quando, nel corso dell’intervista con la conduttrice, la cantante ha rivissuto il suo percorso ad Amici, emozionandosi davanti a immagini di ben 15 anni fa che hanno segnato la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.
Leggi anche: Giulia Stabile, “trasformazione” completata: marca e prezzo dell’abito per la finale di Tu sì que vales
Emma a This is me, il look non convince: marca e prezzo
Ha anche raccontato di aver partecipato al talent subito dopo aver vinto la sua prima battaglia contro il cancro, spiegando quanto quest’esperienza le abbia stravolto la vita. Poco dopo si è anche esibita con un medley dei suoi ultimi successi, che in questi mesi hanno scalato le classifiche.
Ma non poteva uscire dallo studio di This is me senza una dedica a Maria De Filippi, persona per lei speciale e che ha definito il suo “punto di riferimento”. A giudicare dai commenti in rete, il pubblico ha adorato i suoi racconti e la sua performance ma non si può dire lo stesso del suo look.
A P N E A 😍 Emma, quanta energia sul palco di #ThisIsMe 🎤 pic.twitter.com/rb3GbKnbct
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 20, 2024
#thisisme #20novembre #GiuseppeGioffrè @MarroneEmma pic.twitter.com/qTFjX2p2XZ
— Gerry Ant (@GabrielMaldini9) November 20, 2024
Per il tuffo nel passato, Emma ha indossato un abito firmato Marni, che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2024-2025. Nel dettaglio, un mini dress oversize black and white con effetto “graffito” caratterizzato dal collo alto. Non è piaciuto e poi per molti non la valorizzava affatto. “Come sempre inguardabile”, si legge. E ancora “Non le dona per niente”. Il prezzo? Sul sito del brand abiti simili partono da almeno mille euro, dunque una cifra alta.