Non solo Alessandra Amoroso, anche Emma ha pensato a un nuovo look per il Festival di Sanremo 2024. Sul palco dell’Ariston le due ex allieve di Amici di Maria De Filippi saranno una contro l’altra. E in questi giorni che precedono l’inizio della kermesse musicale più importante d’Italia (andrà in scena dal 6 al 10 febbraio, ndr) stanno dando degli “assaggi” sui social ai rispettivi fan. La Amoroso in realtà si era svelata quando Amadeus annunciava i nomi dei big.
Capello di nuovo lungo e di un bel castano caldo con qualche meches a illuminare, Alessandra Amoroso è alla sua prima partecipazione a Sanremo come cantante in gara ma tra i big più attesi c’è anche Emma, che tra post e Instagram stories, delizia i 6,5 milioni di followers con anticipazioni e dettagli sul suo nuovo look per cantare il suo nuovo singolo Apnea.
Leggi anche: Alessandra Amoroso, appena presa a Sanremo cambia look. Drastica
Emma, il nuovo look per Sanremo 2024
Non è nuova a trasformazioni, Emma. E nemmeno nuova sul palco dell’Ariston dove ormai è di casa. Naturalmente nessuno ha ancora certezze sul look, ma di certo per la 74esima edizione del Festival la cantante pugliese che tra poco spegnerà 40 candeline ha cambiato colore di capelli.
Il colore è infatti di nuovo scuro e lungo e chi l’ha già ‘beccata’ per la cittadina ligure, i colori scelti per questi primi giorni di prove sono soprattutto il bianco e il nero. “Solo per dirvi che non vedo l’ora di vivere questa nuova grande avventura con voi”, ha scritto in uno degli ultimi post sui social.
Colpi di scena – o meglio di testa – a parte, Emma sfoggia un bob cut medio in tinta chocolate con highlights caramellati sul davanti nella foto in cui posa con una giacca di pelliccia in mongolia e un top scollatissimo nero. Curiosità: la pettinatura è stata realizzata da Andrea Soriga, l’hairstylist preferito di Elodie. Non resta che aspettare ancora qualche giorno per il debutto a Sanremo.