Emma Marrone, nuovo look e un impegno dietro l’altro in questo periodo. L’estate chiama i live e l’abbiamo appena vista esibirsi su diversi palchi. Lo scorso 24 giugno la cantante ex Amici era alla Rcf Arena di Reggio Emilia a Campovolo per il grande concerto a sostegno della popolazione colpita dall’alluvione in Emilia Romagna. Il grande evento “Italy Loves Romagna” ha messo insieme i big della musica italiana e lei era in prima linea. Così come a Love Mi, il concerto di beneficenza organizzato da Fedez in collaborazione con il comune di Milano.
Lo show si è tenuto gratuitamente in piazza Duomo ma è stato trasmesso anche in diretta tv su Italia 1. Emma Marrone è stata tra le grandi protagoniste del Love Mi 2023, dove si è esibita in coppia con Tony Effe sulle note del tormentone estivo appena lanciato intitolato Taxi sulla luna. E proprio nel videoclip di questo nuovo singolo ha sfoggiato un nuovo look. Look ispirato a Mercoledì Addams e tornato in voga con l’uscita dell’omonima serie tv in onda su Netflix.
Leggi anche: È estate anche per Stefano De Martino: il nuovo look prima stupisce, poi conquista tutti
Emma Marrone, nuovo look XXL per l’estate 2023
Un minidress in chiffon nero con colletto e maniche bianchi il look di Emma Marrone, ma la vera chicca è l’acconciatura, che ricorda ancora di più la figlia di Morticia e Gomez Addams protagonista della serie di enorme successo mondiale: trecce lunghissime, davvero XXL.
Siamo ormai abituati a vedere la cantante con un pratico bob cut, sfoggiato in questi ultimi anni. Ma per l’estate 2023 ha scelto di cambiare hair look. Si è affidata all’esperto Andrea Missiti, che ha realizzato lunghe e corpose trecce con il supporto di maxi extension, la cui sfumatura castano chiaro si riallaccia al colore delle radici, ma non rinuncia a un punto luce.
L’hairstylist che ha curato il nuovo look di Emma Marrone è lo stesso che aveva firmato quello di Chiara Ferragni al fashion show di Prada, quando valorizzò il suo bob con un effetto wet. Per la cantante salentina invece pensato a una versione XXL che, c’è da scommetterci, sarà copiatissima. Con il caldo le trecce del resto sono comode, oltre che trendy.