Emma Marrone sta per pubblicare un nuovo album, dal titolo Fortuna. Nel frattempo, fra una registrazione e l’altra e l’organizzazione generale della promozione del disco, Emma ha deciso di cambiare look. Non è uno stravolgimento completo come quello di sue colleghe, ma comunque è una bella novità.
Emma Marrone cambia look
Emma è prontissima per festeggiare i suoi primi dieci di anni di carriera canora. Il suo look negli anni è sempre cambiato, pur rimanendo comunque fedele al suo personaggio; Emma non ha mai stravolto la sua immagine in modo drastico o sconvolgente.
Nelle scorse settimane, la cantante, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie che ha fatto infuocare i fan più accaniti. A destare interesse e apprezzamento è il suo nuovo taglio di capelli: sul colore niente di nuovo, ma la Marrone ha deciso di dare una bella sforbiciata – forse perché si sente una persona nuova, diversa, dopo l’operazione che ha subìto per problemi legati alla sua salute.
Il nuovo look di Emma prevede un capello corto con frangia e dobbiamo ammettere che le dona moltissimo! La frangia le incornicia il viso e ne risalta i lineamenti angelici. Inutile dire che il pubblico ha apprezzato fortemente questa scelta e possiamo aspettarci che presto o tardi molte ragazze opteranno per lo stesso taglio.