Quando si ha voglia di cambiare, spesso si parte dal look e così ha fatto Emma Marrone, che negli ultimi tempi agli impegni di lavoro e ai successi ha dovuto anche affrontare un momento di profonda sofferenza: la perdita del suo papà. L’annuncio più duro per la cantante è arrivato lo scorso 5 settembre.
Il suo “grande papà”, come lo ha definito durante una masterclass all’ultima Festa del Cinema di Roma è scomparso a causa di una malattia contro cui combatteva da tempo. “Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine”, aveva aggiunto.
Leggi anche: Emma Marrone nuovo look: “Perché ho dovuto tagliare i capelli”
Emma Marrone, “come si cambia”: look capelli stravolto
Una parentesi dolorosissima della sua vita accompagnata però da nuove sfide di lavoro. Non solo musica ma ancora cinema per Emma Marrone, scelta come protagonista de ‘Il ritorno’ di Stefano Chiantini, poi il documentario su di lei, ‘Sbagliata – Ascendente Leone’, disponibile su Prime Video dal 29 novembre.
“I cambiamenti sono necessari”, ha scritto nell’ultimo post in cui salta subito all’occhio lo stravolgimento di look in favore di un effetto di più naturale. È sempre stata bionda, più o meno, anche se nel tempo ha giocato con pieghe e lunghezze diverse (ultimamente la chioma era particolarmente lunga) e ora si è mostrata ai suoi follower di Instagram con un nuovo colore.
Direttamente dal salone di bellezza, Emma Marrone spiegato: “Addio ricrescita, benvenuti capelli sani. I cambiamenti sono necessari. Adesso sono davvero Real Brown”, facendo riferimento al suo nome su Instagram. Nel post, invece, eccola castana e con il taglio corto e la didascalia “Come si cambia”, forse riferita alla celebre canzone di Fiorella Mannoia. Fiumi di complimenti per la trasformazione radicale, anche da parte degli amici vip.