Emma Marrone ha concluso le sue vacanze ed è pronta a tornare a lavorare; la cantante salentina sta vivendo un periodo davvero florido sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Emma, infatti, ha un nuovo amore con il quale è stata paparazzata diverse volte quest’estate e inoltre sarà anche la nuova giudice di XFactor!
Tutte queste novità, però, non possono essere affrontate senza il giusto taglio o colore di capelli e siccome la Marrone lo sa bene, non appena è rientrata a Milano, è andata a trovare il suo parrucchiere di fiducia, Francesco Borghese. La cantante ha optato per un ritocco al colore ed è apparsa ancora più bionda.
Leggi anche: Emma Marrone, il medico la rassicura: «Definitivamente guarita»
Foto: @real_brown [IG]
Emma Marrone sempre più bionda
Il salone di Mimmo Laserra si era già occupato dei capelli di Emma, tanto da renderla biondissima, quasi platino, durante il marzo dello scorso anno.
Oggi la cantante non ha più quei freddi riflessi, ma sfoggia comunque un biondo davvero d’impatto. Come quella di noi comuni mortali, anche la chioma di Emma ha bisogno di riprendersi dopo il mare e il sole e per questo motivo, il parrucchiere della cantante ha eseguito un trattamento ristrutturante e ricostituente accompagnato da un ritocco del colore soprattutto sulla ricrescita (che stava diventando troppo evidente). La particolarità del nuovo colore della Marrone, però, è proprio questa: le radici sono rimaste scure, in perfetta tendenza con la moda di questo autunno/inverno.
Radici scure e capelli biondi
Come accennato, dunque, i capelli biondi con le radici scure sono pronti a fare breccia nel nostro cuore durante il prossimo autunno/inverno. Diverse celebrità hanno deciso di adottare il look e piano piano molte donne stanno prendendo la stessa decisione. L’aspetto positivo qual è? Che non dovrete più dannarvi l’anima nel coprire la vostra ricrescita a tutti i costi e potrete finalmente tardare l’appuntamento dal parrucchiere di qualche settimana. Provare per credere!