L’uomo più ricco del mondo, Elon Musk, ha colto una nuova opportunità per capitalizzare su prodotti bizzarri, lanciando un profumo chiamato “Burnt Hair” che ha detto di aver venduto 10.000 bottiglie e gli ha fatto guadagnare un milione di dollari in poche ore.
“Con un nome come il mio, entrare nel business delle fragranze era inevitabile, perché l’ho combattuto per così tanto tempo!?” Musk ha chiesto su Twitter, dove ora si descrive come un venditore di profumi.
Pubblicità · Scorri per continuare
Segnala un annuncio
“L’essenza del desiderio ripugnante” è la descrizione del sito web della sua ultima offerta, che costa $ 100 a bottiglia e dovrebbe iniziare la spedizione nel primo trimestre del 2023, andando a buon fine con un prodotto che Musk ha pubblicizzato per la prima volta a settembre.
Registrati ora per un accesso illimitato GRATUITO a Reuters.com
Le precedenti onde cerebrali hanno incluso la tequila a marchio proprio di Tesla (TSLA.O), lanciata nel 2020, e un paio di “pantaloncini corti” per significare la vittoria di Musk sugli investitori che hanno scommesso contro il produttore di veicoli elettrici, ora l’azienda automobilistica più preziosa del mondo.
“Per nascondere le orecchie della sposa”: la tecnica ‘estrema’ della parrucchiera