Elodie sfila a Parigi in occasione del défilé di L’Oréal Paris: la cantante è splendente in un abito tempestato di paillettes e frange e con maxi spacco centrale. Aveva debuttato come modella proprio in occasione dell’edizione dello scorso anno. Sceglie sempre il total black uno dei suoi look preferiti, accompagnato da una lunghissima chioma mossa effetto sirena.
Il look
Elodie ha calcato la passerella allestita in Place de l’Opéra nel centro di Parigi. La cantante ha sfilato insieme ad alcuni dei volti più noti del mondo della moda come: Kendall Jenner, Cara Delevigne, Heidi Klum, Eva Longoria, Camilla Cabello, Jane Fonda e tante altre. La cantante per l’occasione indossava, un abito monospalla nero tempestato di paillettes e frange firmato Armani Privé d’’archivio: il capo, infatti, fa parte della collezione Autunno/Inverno 2009 del brand. A ultimare il look, un paio di sandali Giuseppe Zanotti, rigorosamente total black.
Hairlook
Elodie oltre ad indossare un meraviglioso abito d’archivio di Armani, ha stupito tutti anche con il suo hairlook. Ad incorniciare il viso, un paio di pendenti firmati Chopard, messi ancora più in risalto dall’acconciatura. La cantante ha scelto di lasciare sciolti al naturale i lunghi capelli castani mossi e raccogliergli in una piccola mezza coda alta che lasciava cadere una ciocca sul davanti.
L’evento
Performer, attrice e interprete, Elodie è una delle Ambasciatrici L’Oréal Paris. Una nuova ambassador per rappresentare il mondo femminile e femminista della maison francese, per ricordare alle donne di credere sempre in sé stesse e rivendicare il proprio valore, qualunque cosa accada. L’evento, che si è svolto presso la maestosa cornice del Palais Garnier, è stato un inno alla diversità, con l’obiettivo di celebrare l’unicità di ogni donna, indipendentemente dalla sua età, fisicità o provenienza.
Altre muse italiane
Oltre a Elodie, tra i volti italiani che hanno partecipato alla sfilata c’era anche Bebe Vio. L’atleta ha sfilato con un look grintoso, che rifletteva il suo carattere tenace.
La sua presenza in passerella è stata accolta con entusiasmo, sottolineando il tema dell’inclusività e della bellezza nella diversità.