La star di Andromeda e Guarana piace a tutti, grandi, piccini, donne e uomini, indistintamente. Una volta portata a casa la vittoria del talent mariano Amici, Elodie non si è più fermata. Tantissime hit di successo, numerose le collaborazioni che l’hanno votata tra i preferiti del pubblico, fino a quello che molti hanno definito uno dei punti più alti in una carriera artistica: la co conduzione di Sanremo.
Elodie è una fan del trend furry, un must di questo Autunno-Inverno. La moda di questa stagione impone infatti accessori e abiti “pelosi”, i preferiti di celebrities e influencer. Spopolano soprattutto i morbidi teddy e le calde pellicce (ma anche le borsette effetto peluche). Sono proprio i cappotti il centro della tendenza, ogni Maison ha proposto la sua versione: corto o lungo, oversize o senza maniche, in montone o eco, colorato o in tinte neutre.
I collant in toile costano sul sito ufficiale 250 euro. Per completare l’outfit griffato la 32enne ha scelto la borsa a spalla Locò (gialla anche questa) da 2100 euro e gli stivaletti Selene di The Attico, che costano 890 euro. Insomma, un pulcino decisamente trendy e alla moda.
Cos’ha fatto Arisa alla faccia? Spunta la foto: “Per me è solo un gioco”