L’artista ha specificato la propria frase e la terminologia utilizzata in accezione positiva del termine. “Do una accezione positiva alla parola puttana – sottolinea – io vengo dalla strada, e nella strada questo termine viene usato. Ci sono dei termini molto volgari per intendere delle cose molte belle, per me. Voglio tornare ad esprimere una femminilità arrogante, voglio essere padrona della mia fisicità: questo lavoro è fatto di decisioni oltre che di talento”.
Wet look capelli effetto bagnato come ottenerli in pochi passaggi
Capelli umidi per forza
Nonostante si sia portati a pensare che serva avere una chioma bagnata, per ottenere questo trend stagionale, in realtà non è così. Per poter modellare al meglio il wet look devi iniziare con i capelli umidi, affinché il gel per capelli che userai nel passaggio successivo attecchisca al meglio. Maggiore è l’aderenza del gel, maggiore sarà la riuscita del look.
Il gel è fondamentale
Scegli un gel per capelli non appiccicoso e ad alta lucentezza, come il gel L’Oréal Paris Advanced Hairstyle LOCK IT Extreme Style. Il gel per capelli a tenuta forte manterrà i capelli al loro posto, tutto il giorno e anche la notte (non se ci dormirai sopra, ovviamente).
Gel all over the world
Non lesinare nemmeno per sbaglio sulla quantità del prodotto da apporre sulla chioma. Prendi una generosa quantità di gel e lavoralo sui capelli, cominciando dalle radici. Per ottenere un look sofisticato, concentra la maggior parte del prodotto sulle radici. La regola: più gel significherà maggiore effetto wet.
Elodie a Sanremo 2023
“È un palco che mi ha dato tantissimo: crescere, confrontarmi e avere sempre più coraggio”: così la star della musica italiana racconta il suo rapporto con l’Ariston. Un legame profondo e che le fa venire in mente la sua adolescenza. Perché, riguardando le sue esibizioni precedenti, ha un solo pensiero in testa: “Sto facendo quello che avrei voluto fare nella mia vita a 15 anni” dice presentando la nuova canzone. Così, dopo due esperienze da concorrente e un anno da co-conduttrice, Elodie torna al Festival tra i big con il brano Due. Un brano dedicato a un amore nato e finito. E, quindi, alla necessità di sfogarsi. “È un brano da ascoltare in cuffia in un momento di nervosismo, per sfogarsi” spiega nel post Instagram condiviso sul profilo del Festival di Sanremo. Si tratta di una canzone che la cantante consiglia di “ascoltare la sera, da soli, non in compagnia”. Perché l’obiettivo di ogni singola nota è proprio quello di aiutare lo sfogo.
Michelle Hunziker ha cambiato ‘testa’: “Il taglio più corto degli ultimi 30 anni”