Elisabetta Gregoraci è sempre stata al fianco dell’ex marito in questi giorni. Flavio Briatore si è infatti sottoposto a un intervento all’ospedale San Raffaele di Milano: è stato operato per una delicata patologia al cuore. Grazie alla prevenzione e quindi un controllo di routine, Infatti, all’imprenditore è stato trovato un tumore benigno che è stato poi rimosso in sala operatoria. Lo ha raccontato lui stesso dopo le dimissioni, direttamente da casa sua.
Poco dopo l’aggiornamento, è arrivato quello di Elisabetta Gregoraci che, si sa, ha un ottimo rapporto con il papà del suo Nathan Falco. Ha pubblicato un paio di scatti nelle storie Instagram insieme a Briatore, ancora in ospedale: “Nel quotidiano poniamo sempre l’attenzione in un sacco di cose ma la verità è che non c’è nulla più importante della salute”, ha scritto per poi parlare di quanto sia fondamentale la prevenzione.
Leggi anche: “Ma è proprio brutto!”. Chiara Ferragni a Dubai distrutta per il look. E non solo
Elisabetta Gregoraci, l’ultima novità di look
“Oggi, dopo dieci giorni, la mia famiglia può ringraziare di cuore il Professor Maisano, la terapia intensiva cardiochirurgica e il reparto 1Q dell’ospedale San Raffaele di Milano. In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento di recupero post-operatorio”, ha aggiunto.
Sempre a Milano, Elisabetta Gregoraci ha pensato di fare visita a un famoso studio di tatuaggi, Diè Tattoo, e regalarsi un tocco indelebile alla sua immagine. Si è rivolta a Virginia Fontana, tatuatrice specializzata in disegni micro e dal tratto sottile e, dopo la seduta, mostrato poi il risultato finale al suo pubblico social.
Di cosa si tratta? Elisabetta Gregoraci ha decorato le mani con una serie di disegni mini, come dei fiorellini su indice e medio ad alcuni puntini sull’anulare e il simbolo dell’infinito poco sopra il pollice. Anche la tatuatrice ha dedicato un post alla showgirl calabrese che ha già diversi tatuaggi sul corpo e ‘famosa’ anche per la sua passione verso verso anelli e bracciali: “Elisabetta oggi si è affidata a me, aggiungendo dei gioielli eterni sulle mani, arrivando a un risultato finale elegante e delicato”. Quante prenderanno ispirazione da lei?