Elisabetta Gregoraci, altro look superlativo. Per la seconda puntata della nuova edizione di Battiti Live un altro outfit all’insegna della sensualità per la conduttrice. L’appuntamento con il festival musicale firmato Radio Norba e dunque i maggiori artisti del panorama musicale si è rinnovato anche questa estate 2023 è registrato e martedì 11 luglio la showgirl, modella e presentatrice calabrese è tornata in video, su Italia 1, direttamente da Bari. Tanti ospiti e dunque tanti look estivi, ma ancora una volta la protagonista indiscussa dell’evento è stata la “padrona di casa”.
Affiancata da Alan Palmieri e Mariasole Pollio, Elisabetta Gregoraci ha fatto impazzire il pubblico, sotto il palco e da casa: ha dato il meglio in fatto di stile. La scorsa settimana non era stata risparmiata dagli hater, convinti che l’abito cut-out trasparente che rivelava l’underboob sfoggiato per il debutto fosse esagerato, “troppo” per una prima serata in tv (lo abbiamo raccontato qui sotto). Stavolta ha puntato su qualcosa di più sobrio ma non certo meno sexy.
Leggi anche: “Ma davvero si è presentata così?”. Elisabetta Gregoraci, tutti a bocca aperta
Elisabetta Gregoraci fa centro: look pazzesco sul palco
Riposto nell’armadio il look total black, Elisabetta Gregoraci ha preferito un grigio chiaro perfettamente ‘abbinato’ alla pelle abbronzata e al capello lasciato sciolto e ondulato. Una piega che ha messo in risalto le lunghezze extra raggiunte con delle extension sfumate sui toni del caramello.
Firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, il completo è in tessuto stretch drappeggiato composto da una pencil skirt a vita alta e un crop top incrociato, allacciato dietro la schiena, con le maniche lunghe e caratterizzato da un ampio scollo che lascia le spalle scoperte e il décolleté in risalto. Come gli addominali, scolpitissimi.
Tacchi a spillo e maxi cerchi alle orecchie, Elisabetta Gregoraci ha scelto un make up marcato sugli occhi. “Sei la bellezza”, “Stupenda Eli”, si legge sotto ai post. E ancora: “Che fisico, non le si può dire niente”. Non solo per il look e il personale: tanti complimenti anche per l’energia che trasmette dal palco, la simpatia e la classe nel condurre. Insomma, abbiamo la regina dell’estate.