Tutti in Kenya appassionatamente: Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan hanno trascorso le feste natalizie compreso l’ultimo dell’anno e Capodanno insieme, nel resort dell’imprenditore. Non è la prima volta da quando si sono separati: la conduttrice e showgirl calabrese sia nel 2021 che nel 2022 è volata a Malindi verso il Billionaire Resort & Retreat, che come vediamo anche dalle foto condivise in questi ultimi giorni è un posto da sogno. Non è dunque una decisione insolita per i tre, che da sempre sono uniti nonostante il divorzio anni fa.
Ma queste feste in famiglia sono particolarmente importanti per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci perché quest’anno, al compimento dei 14 anni, il loro figlio quasi sicuramente andrà in un esclusivo college svizzero e questo lo poterà lontano da mamma e papà. Soprattutto lei in queste giornate di festa ha condiviso molti contenuti social per i fan. Immagini da urlo, in spiaggia, e teneri momenti con il suo “bambino” che ormai è più alto di lei.
Leggi anche: “Stesso chirurgo di Ilary Blasi”. Elisabetta Gregoraci ‘diversa’ e costretta a spiegare
Elisabetta Gregoraci, look favoloso con ex marito e figlio
Tra gli ultimi post condivisi su Instagram c’è un video recap del 2023. La showgirl ha pubblicato un video che mostra i momenti lavorativi più importanti dell’anno appena trascorso: “Una bella carica di progetti, lavoro, soddisfazioni, bei momenti – ha scritto Elisabetta Gregoraci su Instagram – Porto tutto nel mio cuore insieme a voi che avete condiviso con me tutto questo. Grazie 2023”.
Non c’è un post dedicato ai festeggiamenti per l’arrivo del 2024 ma Storie mentre sulla bacheca dell’ex marito ci sono due belle foto papà e figlio che non sono passate inosservate. Questione di look: per la serata hanno deciso di vestirsi tutti coordinati, in bianco. Flavio e Nathan Falco sono praticamente identici con pantaloni lunghi, camicia e anche scarpe total white.
Elisabetta Gregoraci ha invece optato per un abito drappeggiato, lungo fino al polpaccio, con spalline sottili e anche quello, ovviamente, bianco firmato Dolce e Gabbana, come svela una pagina dedicata ai suoi outfit. Non hanno pubblicato una foto tutti e tre insieme, ma dagli scatti realizzati con il figlio il quadretto familiare si completa. Fantastici.