Elisabetta Canalis, I fan si sono abituati a sognare anche a distanza. Seppure vive a Los Angeles, quindi da anni, la ex velina mora di Striscia la notizia riesce ogni giorno a incantare il suo pubblico. Look, cambi look, outfit, vacanze, allenamenti: non c’è post che non venga preso d’assalto. Si era trasferita in California per amore, ma col marito Brian Perri è finita. La sua vita sentimentale è cambiata più di un anno fa, dopo la separazione dal chirurgo americano.
Ne ha parlato per la prima volta di recente al magazine Grazia usando parole forti: “Non mi aspettavo finisse così. Ma ora sono felice”, ha detto la showgirl sarda, 45 anni, a proposito del divorzio dal papà della sua Skyler Eva. Eppure ha “uno splendido rapporto col mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia prima dei nostri” ha aggiunto, precisando di aver scelto di restare a vivere negli Stati Uniti anche per non stravolgere le abitudini della bambina.
Leggi anche: Svolta vera! Anna Tatangelo dal parrucchiere: esce che è più che un’altra. Il nuovo look
Elisabetta Canalis, “la numero uno”
Ma nessun ritorno di fiamma con Brian Perri come si era vociferato. Elisabetta Canalis sembra ancora in love con Georgian Cimpeanu, il campione di kickboxing con cui si è immortalata durante un allenamento poco tempo fa. E a proposito di sport, questa volta a far chiacchierare i fan sono stati i suoi allenamenti.
Elisabetta Canalis, capelli legati, top e leggings neri, ha pubblicato un video del suo “training time” e boom: “Che fisico bestiale sembri una ventenne”, si legge tra la marea di commenti, per non parlare dei like. “Le ventenni te le mangi…”, “Stratosferica”, “La numero uno”, “Ma almeno un difetto ce l’hai?”. Ma naturalmente anche in questo caso non sono mancati commenti poco gentili.
Uno su tutti: “Una volta posta anche la foto di mentre stai caricando la lavatrice oppure la lavastoviglie, ormai lo sanno anche i sassi che sei brava in palestra”. Ma Elisabetta Canalis può contare su una folta schiera di persone pronte a difenderla e così, anche questa volta, è stato.