Elisabetta Canalis ha cambiato look! Come diciamo sempre, l’arrivo della nuova stagione – qualunque essa sia – ci infonde bisogno di cambiamento. Esattamente come per il nostro armadio, anche i capelli hanno bisogno di un cambiamento. Le star in questo sono delle maestre e l’ultima ispirazione arriva direttamente dalla ex velina mora: vediamo cosa ha combinato alla sua chioma.
Elisabetta Canalis cambia look
L’abbiamo vista sfoggiare capelli di ogni tipo, ma sempre rimanendo fedele alla sua personalità calda e avvolgente, tipica delle donne del sud. Bellissima e mediterranea, Elisabetta, ha deciso di darci un taglio. Da lunghi e romantici, i suoi capelli ora sono decisamente più corti.
La ex velina ha optato per un lob: un caschetto lungo portato con piega mossa e sbarazzina; questo taglio sta bene davvero a tutte e le celebrità ce lo dimostrano. Come lei anche la collega Alessia Marcuzzi ha recentemente deciso di darci un taglio e il risultato è davvero d’impatto!
Anche sul colore poi c’è da fare un appunto: il castano della ex velina è dolce e sensuale, ricorda le nocciole e le cioccolate calde bevute per scaldarsi nelle giornate fredde, ma allo stesso tempo le ciocche giocano con le sfumature dorate e piene di luce. Che dire, la Canalis colpisce un’altra volta nel segno e i suoi capelli sono un’ispirazione vera e propria.