Elisabetta Canalis è già a Los Angeles, dalla sua bambina ma nelle ultime settimane è stata una trottola. Prima a Palma di Maiorca in Spagna e poi a Milano, per lavoro. E nella serie di foto che pubblica nell’ultimo post di Instagram il tanto atteso ritorno a casa e la gioia di Skyler Eva che scarta, con qualche giorno di anticipo, il suo uovo di Pasqua. “Volo di ritorno verso la mia metà del cielo”, scrive nella didascalia.
Ha anche postato anche un video insieme al fidanzato e personal trainer Georgian Cimpeanu. Nessun allenamento stavolta, ma nella clip i due stanno facendo un gioco che consiste nello schivare il battito di mani dell’altro. La modella vince sempre, mentre il compagno non riesce a capire bene il ritmo e, quindi, alza bandiera bianca. “C’e’ chi proprio non sa perdere”, .commenta Elisabetta Canalis che per sbaglio lo colpisce anche con un ceffone.
Leggi anche: Prima il colore, poi il resto: Clizia Incorvaia, con i nuovi capelli sembra una ragazzina
Elisabetta Canalis, svolta di look di primavera
Come si vede dal video, i capelli della ex velina mora di Striscia la notizia sono diventati lunghissimi, motivo in più per darci un taglio e regalarsi un nuovo look. Nel post non ne fa menzione, ma la prima foto è proprio quella scattata “dopo la trasformazione”, che viene invece menzionata tra le Storie.
Nuovo taglio e anche nuovo colore, leggermente più scuro, per Elisabetta Canalis, che raccoglie subito una marea di complimenti da parte dei fan. Come “Eli troppo bello questo taglio”, “Sei uno spettacolo”, “Sembri una bimba così”. Taglio che, si legge sul sito di Amica è l’evoluzione del famosissimo e diffusissimo Italian Bob.
È l’Italian Shag quello scelto da Elisabetta Canalis per inaugurare la stagione primaverile. Si tratta di un nuovo taglio capelli corti, particolarmente scalato che è tornato sulle sfilate della primavera estate 2024 e autunno inverno 2024/25. Come si vede nelle foto postate dalla modella e showgirl sarda è molto movimentato grazie alle tante scalature e grazie alla ‘frangia mobile’ mette in rilievo i lineamenti del volto e li nasconde allo stesso tempo.