Elisabetta Canalis ha da poco tagliato il traguardo dei 45 anni. Difficile ammetterlo, vedendola sui social e agli eventi ai quali non manca mai, anche in Italia, ma così è. La ex velina mora di Striscia la notizia ha spento le candeline lo scorso 12 settembre ma è sempre più bella, sexy e “fisicata”. Fino a pochi giorni fa era a Milano per la settimana della moda e come sempre in prima fila alle sfilate e agli show più importanti di questa ultima edizione.
Ma la domanda che tanti si sono posti è stata: era sola? O ha tenuto ‘nascosto’ il fidanzato Georgian Cimpeanu? Lo scorso anno la coppia aveva monopolizzato i paparazzi della fashion week facendosi vedere insieme e scatenando i gossip. Anche perché le voci sulla crisi del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri circolavano già tempo, dunque vederla e il suo allenatore in giro per Milano era la conferma della separazione che i più curiosi aspettavano.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, sorpresona: “new look” e totalmente diversa
Elisabetta Canalis, tutte mute: in intimo non ha eguali
E infatti quella conferma è poi arrivata. Sono già passati 6 mesi dalla consegna delle carte del divorzio con il papà di sua figlia, ma ad oggi Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, “Iceman” sul ring, non hanno ancora detto ufficialmente di essere una coppia anche se hanno smesso di nascondersi.
Sono più volte stati beccati dai paparazzi, sia a Los Angeles che a Milano ma come detto alla recente fashion week hanno lasciato tutti col dubbio. Finiti i post e le Storie realizzati dalla capitale italiana della moda, Elisabetta Canalis ha dato spettacolo con delle nuove foto sexy che, nemmeno a dirlo, hanno mandato in tilt i suoi 3 milioni e mezzo di follower.
Direttamente dal letto, un video e foto con inquadrature diverse di lei con indosso una gonna longuette e un top-reggiseno scollatissimo, come mostra uno scatto che, ammettono molti, hanno poi zoommato. Capelli sciolti sulle spalle, sguardo seducente e curve. Che roba: Elisabetta Canalis ha un fisico che fa invidia anche alle 20enni.