Elisa Isoardi è amatissima dal suo pubblico che la segue anche sui social e non solo in televisione. Ma come sempre, internet dà voce proprio a tutti, anche a chi non ha mai una parola dolce per gli altri. Ultimamente, infatti, la conduttrice è stata criticata per l’evidente ricrescita scura sui suoi capelli. Elisa, esattamente come tutte noi, non ha potuto concedersi il lusso di andare dal parrucchiere a causa del lockdown, ma nonostante tutto non ha avuto paura di mostrarsi al naturale.
Elisa Isoardi e i suoi capelli
Comunque non è la prima volta che Elisa Isoardi viene criticata per i suoi capelli; diverso tempo fa la conduttrice è stata messa alla gogna per un taglio che non ha convinto le sue sostenitrici. Si tratta di un long bob con frangetta; lo stile adottato in quegli anni dalla Isoardi non è piaciuto a chi la segue da tempo e la preferisce nella sua versione attuale.
Comunque Elisa è una donna molto semplice e negli anni ha adottato sempre un look molto sobrio e mai eccentrico. Nessun colpo di testa per la conduttrice de La Prova del Cuoco, che al massimo ha portato i capelli con qualche schiaritura in più o poco più scuri del castano.