Elettra Lamborghini in questo periodo alterna vacanze a concerti. Chi la segue su Instagram vede come si sta spostando la nord a sud del Paese con le sue canzoni, soprattutto una. Anche quest’anno, infatti, ha deciso di regalare al suo pubblico una hit tutta da ballare. Caramello, realizzata assieme a Rocco Hunt e Lola Indigo, presto diventata uno dei tormentoni del momento.
Sono settimane che l’ereditiera e Twerking Queen è impegnata sui palchi di diverse città italiane, dove non si risparmia nemmeno in fatto di look, da sempre audaci. Ultimamente abbiamo tutti capito che il capo preferito è il body-perizoma, decorato o abbinato ad accessori sexy.
Elettra Lamborghini, il total look è pink (capelli compresi)
Da Firenze a Gallipoli, la cantante di Caramello ha stupito i suoi fan con outfit provocanti e sempre diversi, ma negli ultimi due live ha fatto di più: ha anche “cambiato” capelli, abbinandoli ai colori scelti per l’outfit. Così, al concerto di Adrano, ha azzardato un primo inedito cambio hair look.
Elettra Lamborghini si è presentata sul palco con un long bob lilla e si è esibita con un body sgambato della stessa tinta a maniche lunghe, con maxi scollatura a goccia e taglio cut-out sulla pancia. Sotto camperos color argento. Altro concerto, altro look (capelli inclusi).
Nelle ultime ore la cantante e moglie del dj Afrojack ha invece scelto il rosa. Tutta, ma proprio tutta rosa per far ballare e divertire il suo pubblico: capelli lunghissimi pink e ancora una volta outfit in tinta. Ha infatti osato con un due pezzi “coperto” da un body a rete dunque trasparente sempre rosa. Così come il microfono. Pazzesca, con le sue trasformazioni Elettra Lamborghini riesce sempre a stupire.
Elettra Lamborghini, sì al nuovo stile: capelli e outfit diversi