Elettra Lamborghini è ancora impegnata con le ultime tappe del tour estivo Elettraton, ma in vista dell’autunno ha pensato che era il momento giusto per dare una svolta al suo look. La cantante ed ereditiera, si sa, è molto attenta alla sua immagine e infatti non c’è serata, concerto, evento, ospitata televisiva in cui non si distingua per outfit e acconciature originali. Ma ha anche un rapporto diretto con i fan e spesso si rivolge a loro per avere consigli, come in questo caso.
Nelle ultime ore, su Instagram, ha registrato delle Storie perché indecisa se tagliare o no i capelli a pochi giorni dall’inizio dell’autunno. Dopo aver rivelato i suoi dubbi e aver poi mostrato quanto fossero cresciuti nel giro di pochi mesi, ha preso la sua decisione. Ha ceduto. E ha poi mostrato il risultato finale ancora nel suo salone di fiducia. Non era proprio convintissima all’inizio, ha spiegato di amare i capelli lunghi ma di trovarli anche molto scomodi.
Leggi anche: “Guardate chi c’è con me”. Rebecca Staffelli, i look per il GF sono opera sua
Elettra Lamborghini alla fine ha ceduto: il nuovo look capelli
Elettra Lamborghini è andata a cercare alcune vecchie foto con la chioma corta e forse a quel punto si è convinta. Non è la prima volta che Elettra Lamborghini ci dà un taglio netto. Da quando ha sposato Afrojack nel 2020 che ha cominciato a puntare sul caschetto, dicendo definitivamente addio alla chioma extra long portata fino a quel momento.
Ma torniamo a oggi e al nuovo look. Alla fine, come dicevamo, ha ceduto al corto e si è regalata un long bob leggermente scalato sul davanti ed è molto soddisfatta della scelta. Perché “Non c’è niente di più bello dei capelli sani. E tagliateli quei capelli che poi crescono anche più velocemente”, ha detto alle fan.
Non solo, ha anche aggiunto anche una piccola novità nel colore con una tinta castano scuro nocciola, una delle nuance più di tendenza dell’Autunno/Inverno 2023-24. Curiosità: avrebbe voluto donare le ciocche tagliate ma non ha potuto. “Volevo donarli ma meno di 25 cm non si può”, ha fatto sapere Elettra Lamborghini un po’ delusa, sempre tra le Storie.