Elettra Lamborghini ha sorpreso i suoi fan con un nuovo look: la cantante ha aggiunto la frangia al suo bob castano cioccolato ed è apparsa con il nuovo taglio di fronte alle telecamere de L’Isola dei Famosi 2021. Scopriamolo insieme!
Leggi anche: I migliori tagli di capelli con frangia del 2021
Elettra Lamborghini sceglie la frangia
Il nuovo look di Elettra Lamborghini in realtà è destinato a durare poco nel tempo; l’ereditiera si è avvalsa di una parrucca per sorprendere i suoi fan e il pubblico da casa. Il bob con frangia della cantante è un look straordinariamente versatile ed è perfetto per chi vuole mettere in risalto lo sguardo.
Ma a chi sta davvero bene la frangetta? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Silvia Caparrotta del salone Mastromauro Hair & Beauty di Milano:
La frangia lunga e pari di Elettra Lamborghini, detta anche frangia alla berlinese, rappresenta il sogno di molte, ma la verità è che sono in poche a potersela permettere. Perfetta per esaltare la simmetria dei volti larghi e dai lineamenti regolari, si adatta anche alla forma del viso leggermente squadrata, rendendola piena e leggermente scalata ai lati per addolcire e creare un bel senso di armonia. Se avete invece uno stile rock e ribelle, osate la baby bang, ossia la frangetta cortissima e sbarazzina. Perfetta sia su capelli mossi che lisci, è consigliata a donne dal viso minuto e gli occhi grandi, magari abbinata a un hair cut corto e coraggioso.
Tutto chiaro? Siete pronte a replicare il look di Elettra Lamborghini?