Eleonora Pedron ci dà qualche linea guida per lo stile da adottare quest’estate: la dolce metà di Fabio Troiano, a differenza del caschetto medio di Mara Carfagna, sfoggia un long bob decisamente più allungato. Il taglio oltre le spalle è perfetto per l’estate. Scopriamolo insieme!
Leggi anche: Bob con ciuffo o frangia: a chi sta bene il taglio dell’estate 2021?
Il taglio di Eleonora Pedron
Eleonora Pedron e il suo taglio ci offrono un grande spunto per quest’estate; il suo caschetto lungo – o long bob – è decisamente glamour e soprattutto rende possibile essere sfoggiato in diverse versioni: in questo periodo è bene puntare sui look più versatili e sbarazzini possibile. A causa del caldo, infatti, è meglio puntare su dei tagli che possono essere sfruttati al loro massimo anche senza una messa in piega perfetta.
Eleonora Pedron lo sa bene e il suo bob allungato oltre le spalle ne è la prova: la showgirl porta questo look in versione naturale e movimentata, anche leggermente spettinata per garantire quell’effetto voluminoso. Inoltre, questo tipo di lunghezza è perfetto per diversi tipi di acconciature, che siano queste code alte o basse, trecce morbide o addirittura chignon.
A chi sta bene questo taglio?
Il taglio della Pedron sta bene a tutte! Non ci sono limiti di età o di styling e inoltre, essendo estremamente versatile e personalizzabile, si abbina alla perfezione con ogni tipo di capello, di qualsiasi natura esso sia e soprattutto a ogni età. Non abbiate paura di osare: quest’estate il caschetto lungo è quello che fa al caso vostro!
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per recuperare!