Elenoire Ferruzzi era già famosa prima del GF Vip 7, ma soprattutto sui social. Poi l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia e adesso non solo tutti la conoscono ma sanno anche del suo passato. Chi e com’era. Perché prima di diventare un icona di stile nel mondo LGBT, aveva un aspetto completamente diverso.
“Sono un’artista, sono un’attrice, sono un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza! Una donna plus! – ha spiegato prima di varcare la famosa porta rossa – Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”.
Leggi anche: “Ma non si vede?”: Elenoire Ferruzzi GF Vip, la verità sulle unghie
Elenoire Ferruzzi, com’era prima: le foto
E in quell’occasione, per la prima volta in tv, sono state mostrate le vecchie foto di Elenoire Ferruzzi. Vive alla luce del sole la sua femminilità da quando è giovanissima e già tempo fa su Twitter aveva rivelato di essersi sottoposta alla vaginoplastica, un intervento lungo e doloroso durato ben 13 ore.
Anche il suo aspetto è completamente diverso rispetto al passato. Nelle vecchie foto si notano subito i capelli lunghi e scuri, probabilmente del suo colore naturale. Poi la trasformazione, che dovrebbe essere iniziata negli anni 2000, quando Elenoire ha deciso di stravolgere il suo look a partire dall’acconciatura.
È passata al biondo platino ed è sempre rimasta fedele a quella tinta nel corso degli anni. Anche oggi, nella Casa, sfoggia lunghi capelli ossigenati oltre a unghie XXL rosso fuoco. Poi non sono mancati alcuni ritocchini. Del resto la vippona di Alfonso Signorini non ha mai negato di essere a favore della chirurgia estetica.