Elena Sofia Ricci nell’immaginario comune è sempre ben vestita e con lunghi capelli scuri tendenti al rosso mogano. L’attrice toscana che interpreta Suor Angela in Che Dio ci aiuti ha però deciso di cambiare drasticamente look e ha letteralmente sconvolto i suoi fan. Dopo anni passati con la stessa acconciatura, la bella attrice, ha dato l’addio ufficiale al capello lungo in favore di un taglio cortissimo. Scopriamolo!
Elena Sofia Ricci: ecco il nuovo taglio
In queste settimane l’attrice si sta dedicando ad un nuovo progetto, questa volta però per il grande schermo. A fare del pettegolezzo, però, non sono i suoi nuovi impegni lavorativi bensì un nuovo taglio di capelli; un cambio davvero radicale. Le foto arrivano direttamente dal profilo Instagram dell’attrice e provengono dal set di Supereroi, il nuovo film a cui Elena Sofia Ricci sta partecipando.
Dimenticate quindi la folta chioma che l’ha sempre contraddistinta, oggi Elena è irriconoscibile! Il taglio è un bellissimo pixie, super corto e molto di tendenza.
Nonostante lo shock iniziale, comunque, la Ricci è riuscita a fare breccia nel cuore dei suoi fan anche con la nuova acconciatura e ha ricevuto apprezzamenti di ogni genere.